Fabrizio Corona si consola con Nena Ristic?

di Redazione Commenta

Si fa un gran parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ogni tanto, lo si fa anche di Fabrizio Corona, oltre alle varie condanne che sta accumulando, l’ultima è di ieri, il gossip vuole sapere se continua il suo stato di “singletudine”, o se c’è qualcuna disposta a sostituire Belen Rodriguez nel cuore dell’ex paparazzo dei vip, ormai solo da un mese. Sapendo che dovrà combattere con l’ingombrante ex ed il carattere non certo quieto del soggetto, potebbe già essere arrivata. Giunge notizia che l’erede alla “corona” sia Nena Ristic, sexy modella e Madre Natura di Paolo Bonolis.

Due parole su questa bellissima modella che in amore è abbastanza irrequieta, ovviamente bellissima, fisico al quale non manca nulla, quanto a curve, trent’anni, una figlia di 5 avuta dall’imprenditore Gianpaolo Nappi ed un curriculum amoroso niente male, da Kevin Prince Boateng, attuale fidanzato di Melissa Satta, Flavio Briatore, marito di Elisabetta Gregoraci, e Christian Vieri, sempre single, dopo il ventilato ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis che sogna di tornare con Steve.O.

Nena Ristic, intervistata dal settimanale Novella 2000, dribbla sulla risposta che riguarda il presunto legame con Fabrizio Corona, dopo la smentita di quello con Catrinel Menghia, fra loro c’è attrazione, ma non c’è amore, anche perchè attualmente Nena Ristic sarebbe la felice fidanzata Francesco Sirimarco, imprenditore napoletano.

La smentita arriva anche da Social Channel:

“Tra la modella e l’agente fotografico c’è solo una semplice quanto innocente collaborazione riguardo ad un ruolo da testimonial per un noto marchio di jeans. Nulla più.”

Lei aggiunge che Fabrizio Corona si occupa di lei organizzando serate, resta il fatto che siano stati avvistati insieme a Firenze in albergo, ed entrare a casa ed ora Nena Risticc sarebbe preoccupata delle reazioni del suo fidanzato: “Meglio che lo chiami subito e gli racconti tutto prima che lo scopra da altri…”.

Ma Nena Ristic aggiunge anche che vuole parlarne anche con Belen Rodriguez, amica da tempo, e non vuole rischiare incomprensioni sul fatto che frequenti Fabrizio Corona, non è successo ancora niente, dice, ma prevenire è meglio che curare.

Nell’attesa che l’amore nasca, i due finiscono in questura, questa volta lui non ha fatto nulla, l’illegale era lei che, fermata per un controllo, non aveva con sé né documenti né permesso di soggiorno.

Anche lei insofferente alle regole? Vien da chiedersi ed aggiungere che è un ottimo inizio. In attesa di sapere se nasca o non nasca questo amore, resta aperto l’interrogativo di Belen Rodriguez incinta o meno. Insomma, lei e Fabrizio Corona servono su un piatto d’argento il lavoro agli addetti al gossip.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>