Selena Gomez copertina e intervista da Elle: Justin Bieber … “E’ un inguaribile romantico”

di Redazione Commenta

Selena Gomez cover girl della rivista Elle USA, durante l’intervista ha parlato del suo amato Justin Bieber dicendo che:”E’ un inguaribile romantico”.

Lei farà 20 anni a luglio, mentre lui più giovane, ne ha appena 18, ma i due sembrano essere una coppia navigata e ben collaudata.

Selena, durante l’intervista ha commentato una delle tante idee romantiche di Justin, come noleggiare lo Staples centre di Los Angeles per organizzare una proiezione privata di ‘Titanic‘.
Selena alla rivista ‘Elle Usa’ ha detto:

Ne avevo parlato una volta in macchina, gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto vedere di nuovo Titanic e poi lui…

Selena si spoglia mostrando se stessa e rivelando alcuni particolari della sua vita privata, e durante l’intervista ricorda la sua infanzia passata in povertà.

Ricordo almeno 7 volte in cui la macchina si è fermata per strada perché non avevamo i soldi per la benzina. Mia madre risparmiava per portarmi ai concerti, nei musei per insegnarmi il mondo.

Il suo vero idolo, è stata Jennifer Lopez … “l’ho vista e volevo essere come lei, attrice e cantante”.

Avevo fatto un corpetto con un costume da bagno che avevo tinto di nero. Ho versato sopra colla e brillantini e non volevo mai togliermelo

La bella Selena per la sua intervista e copertina ha indossato abiti e accessori di Balmain, Dolce & Gabbana, Tiffany, Yves Saint Laurent, Prabal Gurung, Herve Leger, Vera Wang, Marni, Brian Atwood, Lanvin, Pomellato e Manolo Blahnik.

Parlando del suo passato alla Disney ha detto:

La Disney è una macchina, quindi la gente pensa automaticamente che non puoi lavorare per il canale a meno che tu non sappia cantare, recitare e ballare, e ti fanno firmare contratti per tutto. Non è assolutamente vero. Ho sempre fatto tutto nel modo in cui volevo farlo. Mi hanno offerto i film da adolescenti e li ho fatti. Non ho fatto un mega-costoso film come Transformers, ma non è ciò che vorrei fare, comunque

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>