Irina Shayk la wag più sexy degli Europei 2012

di Redazione Commenta

Cominciamo con lo spiegare perchè queste belle fanciulle si chiamano Wags, deriva dall’inglese “wives and girlfriends”, vale a dire mogli e fidanzate degli sportivi, sono tutte incredibilmente belle e sexy, naturalmente, e si sono ritrovate tutte agli Europei 2012, per il momento a vincere lo scettro della più sexy è sicuramente Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, anche lui impegnato nella competizione europea con il Portogallo.

Ironia del destino, la stupenda modella russa è stata protagonista di un sensuale servizio fotografico per GQ edizione tedesca, proprio la Germania contro la quale il suo fidanzato e la sua squadra hanno perso.

Irina Shayk è apparsa in splendida forma a coprire il suo corpo perfetto solo qualche velo, probabile vincitrice fra tutte queste bellezze, anche se la sfida è difficilissima. Ma è impossibile resistere al fascino della modella che indossa una provocante lingerie. Ancora più lo è quell’abito con una scollatura vertiginosa ed uno spacco profondo che rende chiara l’idea del “sotto il vestito niente” che rapisce lo sguardo di chi la sta a guardare. Forme perfette e delicate, elegante. Se a Ronaldo il campo di calcio non ha consesso la vittoria, il gol più bello l’ha fatto conquistando questa stupenda creatura.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono insieme da un paio d’anni, si erano conosciuti in occasione di un servizio fotografico, da allora non si sono mai lasciati. C’è affiatamento nella coppia, anche se ultimamente si parla di una crisi nata fra loro tanto che, il matrimonio programmato per il 12 luglio, subito dopo gli Europei 2012, è stato misteriosamente rinviato a data da destinarsi.

I ben informati raccontano di un disaccordo fra Irina Shayk e la madre di Cristiano Ronaldo, fra le due donne ci sarebbe un rapporto gelido, dunque, impossibile vivere sotto lo stesso tetto. Da qui la decisione, sempre stando al pettegolezzo, di chiedere a sua madre di allontanarsi dalla villa di Madrid per andare a vivere in un appartamento in affitto in città. Ma si mormora anche che il calciatore non accetti la lontananza per motivi di lavoro della modella russa, capace di stare fuori casa anche per un mese consecutivo, cosa che non gli piace affatto.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>