Tom Cruise vuole salvare il matrimonio, Katie è pronta a ricominciare … da sola

di Redazione Commenta

E ancora si parla del divorzio dell’anno, ossia quello tra Tom Cruise che cerca immancabilmente di salvare il matrimonio e la faccia, e di Katie Holmes oramai decisa più che mai della sua decisione.

Tom vuole incontrare Katie così da recuperare il loro rapporto e impedire che vengano rivelati in tribunale dettagli sulla loro vita insieme sicuramente poco dignitosi.

La prossima settimana Tom si troverà di fronte a Katie per l’inizio del procedimento per il divorzio … una fonte ha detto che:

O Tom non ci arriva oppure non ci crede che il suo matrimonio stia finendo. Crede che ci sia ancora tempo per lui e Katie di sedersi e trovare un compromesso. Lui sa che sono a pochi giorni a un grande scontro pubblico di fronte alla corte, e il suo obiettivo sono fermarlo o almeno renderlo quanto più amichevole possibile. Sente che può ancora comunicare con Katie e vuole sedersi a un tavolo con lei, uno contro uno. Gli avvocati ci stanno lavorando, ma Tom ritiene che sia meglio comunicare con sua moglie. Ritiene di poter rimandare l’udienza o trovare un accordo ad interim

Sul fronte Katie Holmes è tutto differente, l’attrice sembra aver ritrovato linfa vitale, e sta passando tanto tempo con sua figlia Suri e si sta tenendo impegnat con il lavoroa. La prossima settimana comincerà la produzione di un nuovo film, ‘Molly‘, di cui è co-sceneggiatrice e co-produttrice. Le riprese secondo le news dureranno fino ad agosto a New York, dove tra l’altro Katie si è trasferita. Nel periodo autunnale girerà ‘Responsible adults‘, una commedia romantica che parla di un ragazzo (Chace Crawford) che scopre che la donna di cui si è innamorato era la sua babysitter 15 anni prima. Inoltre, e non meno importante Katie ha in programma la primissima sfilata della sua nuova linea di abbigliamento, la Holmes & Yang, nel corso della Fashion Week di New York.

Insomma, la vita lontana da Cruise sta giovando alla bella Katie, che len tamente sta cercando di ricostruire la sua vita lontana da Tom e Scientoloiogy, e per quanto riguarda il divorzio, gli avvocati stanno pensando a tutto.

Photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>