Andrea Lehotska ha lasciato Emanuele Berardi

di Mariella Jannuzzi Commenta

Una storia molto chiacchierata che è arrivata al capolinea, Andrea Lehotska ha lasciato Emanuele Berardi dopo un anno e mezzo, non c’è stato nessun dramma, è stata una decisione presa di comune accordo, erano diventati troppo amici, troppo complici, con il passare del tempo, l’amore si è trasformato in una bella amicizia.

Abbiamo conosciuto meglio Andrea Lehotska, bellissima modella slovacca, moglie del filosofo Stefano Bonaga, ex di Alba Parietti, all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Al suo arrivo in Honduras aveva scelto di arrivare dal mare, una visione che aveva stregato Alessandro Cecchi Paone, tanto bella quanto stratega. Da sconosciuta, era riuscita ad arrivare alla serata finale, pensando di farcela sui due diretti avversari, ma gli italiani avevano scelto Antonella Elia.

L’opinione di molti era che Barbara D’urso l’avesse in qualche modo agevolata, pettegolezzi che l’hanno infastidita non poco, a cui sono seguite le smentite, nessuna raccomandazione, e non sembra davvero essere tipo da sfruttare occasioni di questo tipo, a dire la verità. A raccontare della fine della relazione è stata la stessa Andrea Lehotska al settimanale Vip, racconta della sua storia con Emanuele Berardi che, comunque, non è mai entrata nel rutilante mondo del gossip.

Anche il matrimonio con Stefano Bonaga ha avuto la sua buona parte di commenti maligni, ma di questo Andrea Lehotska non si preoccupa,sicuramente non è un matrimonio tradizionale, ognuno con il benestare dell’altro, conduce la propria vita in piena libertà. Ed ecco cosa dice al settimanale delal sua storia con Emanuele Berardi:

Emanuele ed io non siamo più fidanzati, non lo avevo ancora detto a nessuno. Non c’è nessun motivo particolare. Come non c’è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n’è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Dopo un anno e mezzo siamo forse diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Nel mio cuore, al momento, non c’è nessun altro. Non è facile per me trovare qualcuno d’interessante. È pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere, io li chiamo “pseudo tronisti”. Piuttosto che stare con uno di loro preferisco stare da sola.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>