Olimpiadi Londra 2012, Magnini e Pellegrini baci sotto l’asciugamano

di Redazione Commenta

Le Olimpiadi di Londra 2012 iniziano ufficialmente partono questa sera ma il gossip non aspetta, così Filippo Magnini e Federica Pellegrini rubano un bacio sotto l’asciugamano. La cerimonia inaugurale è stata organizzata in pompa magna, ci saranno tutti, la regina Ellisabetta, il consorte, immancabili William e Kate, non sappiamo chi accenderà la fiamma ma lo vedremo questa sera in diretta su Rai Uno, Eurosport e Sky.

Il mistero della fiamma resta ma sappiamo chi sono le atlete belle come miss che gareggeranno per portare alta la bandiera del proprio paese alle Olimpiadi di Londra 2012 e sappiamo anche che Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono i due sorvegliati speciali che, oltre a rappresentare il nostro paese nella categoria nuoto, non rinunceranno al sesso anche la sera prima della gara.

Su questo Federica Pellegrini è stata irremovibile, di astinenza non se ne parla, contrariamente a quanto aveva annunciato Filippo Magnini che, diceva, niente sesso prime delle gare e più attenzione a vincere una medaglia, paragonato ad un orgasmo.

Non sembrano essere queste le intenzioni stando alle foto scattate da David Gray dell’agenzia Reuter che ha immortalato la coppia olimpionica Filippo Magnini e Federica Pellegrini scambiarsi un bacio pudicamente nascosti da un asciugamano durante un allenamento. Inutile dire che le foto stanno facendo il giro del mondo.

A dire il vero è ormai un anno che i due sono nell’occhio del ciclone, da quando Federica Pellegrini aveva lasciato clamorosamente Luca Marin alle Olimpiadi di Pechino con quel famoso bacio della mezzanotte con Filippo Magnini sotto gli occhi di tutti. Quel che si pensava fosse solo un flirt estivo, seguito da varie smentite dei diretti interessati, si è rivelata essere una vera storia d’amore.

Federica Pellegrini parla di volersi prendere un anno di pausa per dedicarsi ai suoi cari e non esclude il desiderio di diventare mamma giovane, come aveva fatto sua madre. Si mormora anche di un probabile matrimonio.
Prima di tutto questo, si spera che la coppia nuotatrice porti a casa delle medaglie, se sono d’oro è ancora meglio, una tempesta mediatica per delle medaglie alle Olimpiadi di Londra 2012, sono certamente meglio di tanto gossip.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>