Belen Rodriguez, agosto a Milano con Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Dopo in mese di vacanza a Formentera, Belen Rodriguez è tornata a Milano per trascorrere Agosto con Stefano De Martino. Milano agostiano è bella, dice la show girl argentina, si gode la tranquillità della sua città congestionata di traffico durante l’anno e, intervistata dal quotidiano “Il Giornale scioglie” ogni dubbio sulla crisi con il ballerino oggetto di rumors degli ultimi giorni.

La città vuota è affascinante, i milanesi costretti in città lo sanno bene. Si è più predisposti al sorriso, la gente è rilassata. Belen Rodriguez e Stefano De Martino convivono ormai da qualche mese. Non c’è crisi, i due ragazzi sono più innamorati che mai, per dimostrarlo hanno anche postato il video dell’argentina in versione casalinga.

Al quotidiano conferma, ancora una volta, di essere molto innamorata, di Stefano De Martino che la segue ovunque, dice Belen Rodriguez e aggiunge:

E’ il mio ragazzo. Altrimenti non ci starei un attimo di più, io non sto con qualcuno giusto per passare il tempo, sto bene anche da sola. Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla.

E per quanto riguarda le critiche, che esistevano ancora prima della sua rottura con Fabrizio Corona, per Belen Rodriguez è una storia che si ripete, dalla farfallina alla denuncia per aggressione passando alla storia d’amore nata ad Amici, quando ha bellamente soffiato il fidanzato ad Emma Marrone, lei non ha dubbi:

È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo.

Diciamo che Belen Rodriguez non fa nulla per non finire sulle cronache rosa, un modo lo trova comunque e, se per un puro caso non si parla di lei, ecco arrivare puntualmente un video o una foto su Facebook, ed il gioco è fatto. Si parla ancora di lei.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>