Beautiful, anche Stephanie Forrester lascia dopo 25 anni

di Redazione Commenta

È tempo di fughe in grande stile a Beautiful, dopo il clamoroso abbandono di Ronn Moss, il Ridge della soap storica, anche un altro personaggio, altrettanto storico, ha deciso di dire addio. Si tratta di Stephanie Forrester, al secolo Susan Flannery, anche lei da 25 anni nella soap americana più famosa la mondo. La perfida mamma di Ridge, che ne ha fatte una infinità, segue il destino del figlio televisivo.

Ronn Moss ha girato la sua ultima scena il 14 agosto, non sappiamo quando andrà in onda la puntata di Beautiful in Italia, ma, essendo negli Stati Uniti molto più avanti nella programmazione, si presuppone che ci voglia molto tempo. Susan Flannery, invece, dopo aver dato le dimissioni, girerà ancora qualche puntata, per dare tempo agli sceneggiatori di pensare ad una uscita di scena degna del personaggio.

Nulla si sa di come uscirà Ronn Moss, se si lascerà uno spiraglio per un suo eventuale rientro a Beautiful, ma sono molte le voci che dicono che il personaggio rimarrà, cambieranno attore. Non è detto che funzioni ugualmente, basti pensare al Dr. House, con il cambio del doppiatore, venuto a mancare, niente è stato più come prima.

Ma tornando a Stephanie Forrester, come era prevedibile, la notizia è rimbalzata su tutti i giornali e siti americani, certo è un duro colpo per i fan di Beautiful, quelli più fedeli, che stanno mano a mano perdendo i personaggi storici del cast originale. Con l’uscita di sena di Susan Flannery, restano John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), quest’ultima ha appena firmato il rinnovo del contratto per altri due anni.

La matriarca Stephanie Forrester, interpretata da Susan Flannery, ha 73 anni e già da un anno aveva confessato di essere stanca, si dava tempo un paio d’anni di lavoro per poi ritirarsi a vista privata. Sembra più un gesto di solidarietà nei confronti di Ronn Moss che, ricordiamo, non aveva raggiunto l’accordo economico.

Di fatto Beautiful sta cambiando, punta molto sui nuovi personaggi entrati nella soap, Bill Spencer, interpretato da Don Diamont. Ma ci sono anche Liam, Steffy, Hope e Thomas. La nuova generazione ha spodestato la vecchia ed i loro intrighi amorosi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>