De Filippi e Costanzo sposati da 17 anni e lo rifarebbero

di Redazione Commenta

È una delle coppie più consolidate dello showbiz quella di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sono sposati dal 1995, ma fanno coppia fissa dal 1990. La bionda conduttrice ha avuto modo di dichiarare pubblicamente tutto il suo amore per il giornalista con i baffi, lui era ospite di Amici 11 e lei, a sorpresa, lo ha accolto in studio ringraziandolo di averle dato la possibilità di arrivare fino a quel punto.

Non è facile, di questi tempi, trovare una coppia così affiatata, in epoca in cui le relazioni durano qualche mese, forse solo qualche anno, per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non c’è mai stato nessun attimo di cedimento, davvero una rarità. Si sono sposati il 28 agosto 1995, ventidue anni di amore e 17 di matrimonio. Per lui la Sanguinaria ha lasciato Milano per seguirlo a Roma.

A qualche giorno dall’importante festeggiamento, è il settimanale “Chi” ad intervistarli, bellissime parole le loro:

Il 28 agosto festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato un figlio, i rapporti in famiglia vanno a gonfie vele, a dispetto di chi non avrebbe scommeso un centesimo su questa unione, ricordiamo che per il giornalista è il terzo matrimonio. Una delle coppie più inossidabili che ha basato il rapporto su serenità, rispetto e una buona dose di ironia.

Come ogni anno, la coppia ha trascorso le vacanze ad Ansedonia, quest’anno, racconta Maurizio Costanzo sono finite anzi tempo per motivi di lavoro di Maria De Filippi che, pur consapevole di essere una delle conduttrici più richieste e amate, non è mai andata sopra le righe, ha sempre rispettato i colleghi e le loro opinioni:

Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga”.

.

Rivedremo Maria De Filippi fra un paio di settimane su Canale 5 con C’è posta per te, il programma acchiappascolti del sabato sera e poi con il suo talent Amici 12.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>