Mostra del cinema di Venezia 2012, Luca Argentero e Myriam Catania sul red carpet

di Redazione Commenta

Le cronache rosa li volevano in crisi ma, come in altre occasioni, Luca Argentero e hanno smentito qualsiasi chiacchiera sul loro conto con la presenza sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2012, confermando, ancora una volta, di essere una delle coppie più belle e solide del showbiz televisivo italiano.

Luca Argentero e Myriam Catania si sono conosciuti nel 2004 sul set della fiction Mediaset “Carabinieri”, da allora non si sono più lasciati. Il lavoro del gossip è costruire su misura le notizie, a volte, azzardando indovinano, altre, come in questo caso, restao solo malignità gratuite.

Nei mesi scorsi si vociferara, infatti, che Luca Argentero fosse andato a dormire in un albergo di Roma, nonostante lui viva nella capitale con sua moglie, sposata tre anni fa, in una cerimonia blindata, alle porte di Siena. A qualche giorno di distanza, erano state chieste spiegazioni al diretto interessato. Come sempre, era arrivata la smentita.

Torinese di origine, figlio di un costruttore e di una casalinga, cresciuto in una bella villa sulla collina torinese, e con la qualità di essere, oltre che bravo attore, anche educato e gentile, Luca Argentero non ha mai parlato della sua vita privata, giusto il necessario, essendo un personaggio pubblico, è quasi doveroso.

La coppia era giù stata avvistata a Ponza durante una vacanza all’insegna del relax e delle coccole a 360°, oggi, sul Red Carpet della Mostra del cinema di Venezia 2012, affiatati come sempre, più innamorati che mai. Mano nella mano, teneramente abbracciati, hanno assistito alla retropsettiva dedicata al regista Francesco Rosi.

Qualche giorno fa, Myriam Catania, in una intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, aveva ammesso qualche difficoltà: “È dura vivere accanto a un sex symbol come Luca.” Ma Luca Argentero non pare avere occhi che per lei.

Nella prossima stagione televisiva, non rivedremo Luca Argentero alla conduzione de “Le Iene” al fianco di Ilary Blasi, è impegnato sul set di un film per il grande schermo, “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, film tratto dal libro di Alessandro D’Avenia.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>