Tori Spelling ricoverata per complicazioni dopo il parto

di Redazione Commenta

Dopo il quarto figlio, sembra che Tori Spelling abbia deciso di non avere più figli. La figlia del produttore Aaron Spelling, l’ex Donna Martin protagonista della serie tv americana “Beverly Hills 90210”, è stata ricoverata per complicazioni nate dopo l’ultimo parto cesareo avvenuto il 30 agosto.

Non si conoscono le ragioni del ricovero di Tori Spelling, il sito TMZ riferisce di un malore che l’ha costretta al trasporto urgente in ospedale ed a subire un intervento chirurgico. Era successa la stessa cosa esattamente 11 mesi fa, dopo la nascita della piccola Hattie, all’epoca il motivo era una forte emicrania.

Probabilmente due gravidanze e due parti in così poco tempo, sono difficili da superare, sia fisicamente che psicologicamente. Due parti nel giro di un anno, d’altronde, non sono cosa da tutti i giorni.

Il portavoce di Tori Spelling fa sapere che l’attrice è ancora in ospedale e sta riposando. Al suo fianco, il marito Dean McDermott e tutti i bambini nati negli ultimi 5 anni, Liam, Stella, Hattie e Finn.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>