Francesco Monte, niente crisi con Teresanna Pugliese

di Redazione Commenta

Capita a volte che una notizia si scriva per riempire le pagine dei giornali, a volte ne hanno bisogno i personaggi, per altre, invece, non c’e alcuna necessità. Tutto questo per dire che fra Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Teresanna Pugliese, anche lei tronista e poi corteggiatrice, non c’è crisi.

Entrambi sono stati protagonisti della fortunata trasmissione di Maria De Filippi, sia come tronisti che come corteggiatori. La storia di Francesco Monte parte proprio da questo. Lui era in trasmissione per corteggiare Teresanna Pugliese. Dopo un tiramolla estenuante, quando si pensava che la napoletana scegliesse lui, lei scelse Antonio Passarelli.

Francesco Monte è approdato al trono e, dopo qualche tempo, è tornata Teresanna Pugliese, nel frattempo la storia con Antonio era finita. Si cosparge il capo di cenere, dopo le scuse di rito, ammette di non aver mai smesso di amarlo. Così, il bel pugliese cede nuovamente al fascino di Teresanna Pugliese e, alla fine del trono, la sceglie. Non tutti sono contenti, ma tant’è!

Hanno trascorso una lunga estate insieme, tenendo aggiornati i fan del loro amore. Francesco Monte è stato molto bravo a tenere a bada le sue tante fan, non cedendo alle lusinghe. Teresanna Pugliese, da parte sua, ce l’ha messa proprio tutta per tenerselo stretto. Si amano molto, così sembra, a dispetto di chi non crede ancora nella solidità del loro rapporto.

Niente è come sembra, si usa dire ma, solo il tempo, e le circostanze, ci sapranno dire la verità. Karina Cascella, che ambisce al ritorno a Uomini e Donne in veste di opinionista, aveva sentenziato che la storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sarebbe finita presto per la superficialità di quest’ultimo. Evidentemente non è così, visto che lei sogna di convolare a giuste nozze.

Superata anche la fase dei litigi senza alcun motivi, forse per questo si parla spesso di crisi, per i fan della coppia, sarà interessante sapere che Francesco Monte sarà domani nella prima puntata di Uomini e Donne. Ricominciata la stagione, ci saranno nuovi tronisti, nuove storie e tante occasioni per gossippare su questo o quel tronista o corteggiatore che sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>