Bobbi Kristina eredita 20 milioni di dollari da Whitney Houston

di Redazione Commenta

Da qualche mese è venuta a mancare Whitney Houston la voce black della musica mondiale, come è purtroppo noto, l’abuso di droghe e alcol le ha distrutto la vita. Unica erede di tutto il patrimonio della cantante, che ammonta a 20 milioni di dollari, è la figlia Bobbi Kristina che ora potrà entrarne in possesso.

Ad opporsi al testamento di Whitney Houston era stata la nonna di Bobbi Kristina, Cissy Houston, che ha contestato quanto messo nero su bianco dalla cantante. Insieme alla cognata Pat la nonna ha presentato una documentazione nella quale veniva sottolineato che il patrimonio dell’eredità era troppo ingente per essere gestito dalla sola ragazza.

Era troppo presto, 18 anni e 20 milioni di dollari avrebbero potuto far perdere la testa alla figlia di Whitney Houston già ribelle di carattere. La proposta era di dilazionare la cifra per evitare che la ricchezza potesse indurla ad affrontare la vita in modo dissoluto come la madre.

Secondo quanto riporta il sito di gossip Tmz, il caso non esiste più. La guerra in famiglia è terminata, saranno rispettate le volontà di Whitney Houston. Bobbi Kristina riceverà il 10 per cento dell’eredità al compimento dei 21 anni, al 25esimo anno le spetterà il 25 per cento della cifra totale, vale a dire 4 milioni di dollari, solo a 30 anni incasserà il resto. Augurandosi che nel frattempo sia maturata.

La giovanissima figlia di Whitney Houston è protagonista delle cronache americane per quel suo atteggiamento ribelle, a 14 anni si faceva fotografare mentre beveva alcolici e fumava, le sue foto mentre sniffava cocaina avevano fatto il giro del mondo. Attualmente Bobbi Kristina è più occupata nella difesa del suo amore per il fratellastro Nick Gordon, accusata da più parti di incesto.

In realtà non si tratta di incesto, lui è il figlio adottivo di Whitney Houston, lei è figlia naturale, dunque, tecnicamente non c’è legame di sangue. Intorno a questa storia il gossip americano si sta scatenando da mesi, i due hanno deciso di raccontare della loro relazione in occasione della presentazione ufficiale del reality show The Houstons: on our own. Mano nella mano hanno attraversato il red carpet. Come a voler sottolineare che, volente o nolente, fra loro c’è qualcosa di più.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>