Melita Toniolo dice addio alla Diavolita

di Redazione Commenta

È finita l’epoca della conturbante Diavolita, interpretrata da Melita Toniolo, un personaggio che le ha dato molto popolarità. Ma la bella modella ha deciso di dare un deciso taglio al suo passato, dice addio ai calendari sexy ed alla lingerie ridotta ai minimo sindacale. Vuole cambiare tutto della sua vita, sia professionale che privata, e puntare sul suo lato comico.

Era il gennaio 2007 quando Melita Toniolo si affacciava per la prima volta sul mondo dello spettacolo. Aveva varcato la soglia della porta rossa del Grande Fratello, da quel momento non si è mai fermata. Un tipetto con un carattere deciso, si era visto subito nel corso della sua partecipazione al reality più spiata d’Italia.

Disinibita ed orgogliosa del suo corpo, soprattutto perchè tutto naturale, ha più volte sottolineato Melita Toniolo, tutto merito di madre natura anche la sua quarta misura. Da subito si fa conoscere, tradendo il suo fidanzato Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, preferendo il bel pompiere romano Alessandro Tersigni.

In quello stesso anno aveva per la prima volta presentato il personaggio della Diavolita, la sexy inviata nel mondo della notte di Lucignolo per Italia 1. Da quel momento Melita Toniolo ha continuato a cavalcare l’onda della ragazza molto sensuale, sfruttando il suo lato sexy, scatti hot e calendari senza veli. Famoso il calendario di Lucignolo che era andato a ruba nelle edicole di tutta Italia:

Quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali, che vanno oltre il personaggio sexy che doveva mettere in mostra solo le forme. Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici.

Meno brillante la sua vita sentimentale, Melita Toniolo è tornata di nuovo single, dopo grandi storie con il body guard di Michelle Hunziker, finito male per via di una fidanzata mai lasciata, seguito da un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, lui non si sentiva di avere una relazione con una persona così famosa, era arrivato l’agente immobiliare Antonio Autolitano, ma è finita anche questa storia.

È dunque ancora alla ricerca dell’anima gemella, come la sua amica Guendalina Canessa. Vuole un uomo semplice ed è pronta a convolare a giuste nozze se lo incontrasse e ad avere un figlio: Ho voglia di famiglia, conclude.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>