Eddy Martens, non c’è crisi con Antonella Clerici

di Redazione Commenta

Si parla ormai da tempo di crisi fra Eddy Martens e Antonella Clerici, ma il compagno della bionda conduttrice non ci sta all’ennesima gossippata su un presunto flirt con Massimiliano Pani, opinionista di ‘Ti lascio una canzone’, da un paio d’anni. Fra lui e la sua compagna non c’è crisi, anche se lui vive a Bruxelles, per motivi di lavoro, dice, e lei a Roma.

Di fatto, in apparenza, i due non si vedono mai insieme, non più tardi di qualche giorno fa, Antonella Clerici era stata sorpresa per strada, in compagnia della sua bambina e dello splendido labrador di famiglia, ancora un volta sola. Anche la scorsa estate l’ha trascorsa con sua figlia i sospetti potrebbero già essere una prova.

Ma sul fastidioso pettegolezzo di un presunto flirt di Antonella Clerici ed il figlio di Mina, proprio non vuole sentirne parlare:

Le voci che parlano di Antonella accanto ad un altro uomo mi irritano, ma non ho motivo di preoccuparmi. So che niente scalfisce il nostro amore.

All’epoca del presunto tradimento, che ha scatenato la crisi, sembrava che Eddy Martens fosse stato allontanato innanzitutto dal lavoro, una punizione quella di averlo escluso dal gruppo di autori delle trasmissioni di Antonella Clerici, nel frattempo Stefania Sorrentino, presunta amante, chiedeva scusa alla conduttrice. Lui smentisce questa teoria, era semplicemente stanco di essere il ‘compagno di’. Così confessa al settimanale Gente Eddy Martens:

Per il momento ho chiuso con quell’attività. Mi piaceva tanto, ma le critiche mi hanno distrutto, mi hanno dato del raccomandato, hanno detto che prendevo dieci mila euro al mese quando in realtà ne guadagnavo molto meno. Non ne potevo più. Troppa pressione. E così ho preferito voltare pagina. Antonella è contenta per me, sa che mi piace quello che faccio, mi appoggia.

Così aveva spiegato anche Antonella Clerici, il suo compagno aveva scelto altre strade per una sua decisione, non perchè costretto. Curiosa la combinazione dei tempi, verrebbe da dire, guarda caso la crisi di identità nasce contemporaneamente al tradimento. Eddy Martens si sta dedicando ad altri progetti:

Sto avviando un’attività nel mondo del calcio. Curo gli interessi di alcuni calciatori, faccio il consulente di mercato: li aiuto a cambiare squadra a discutere i contratti.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>