Mario Balotelli in discoteca, Raffaella Fico a casa

di Redazione Commenta

Non è trascorso molto tempo da quanto Mario Balotelli, a mezzo comunicato stampa, aveva raccontato di voler riprovare con Raffaella Fico. Arrivato in Italia per giocare l’amichevole con la Francia, però, è andato in discoteca con un’altra donna e Raffaella Fico era a casa a Napoli.

In questo caso, ben si adatta il proverbio ‘il lupo perde il velo ma non il vizio, insomma, a rigor di logica, avendo deciso di fare un passo indietro e di riprovare con Raffaella Fico per il bene del nascituro, il minimo che ci si aspettava da Mario Balotelli era che volasse fra le braccia della show girl in attesa di suo figlio, o così si dice.

Raffaella Fico sogna di sposarsi in abito bianco, cerimonia intima, confetti, colombe che volano, posa in abito da sposa in varie occasioni, Mario Balotelli, invece, continua a fare vita notturna e a frequentare altre donne.

Sembrava ritornato il sereno, ma, a dire il vero quando Mario Balotelli si era guadagnato l’ennesimo tapiro d’oro di Striscia la notizia, oltre ad aver dichiarato di non voler parlare della questione, aveva solo promesso che sarebbe stato un bravo papà, non marito fedele.

Raffaella Fico ospite a Verissimo, faceva un gran parlare del fidanzato ritrovato, dei suoi progetti di futuro insieme a Mario Balotelli, l’educazione del bambino e via di seguito. Si diceva che avesse comprato una grande casa a Brescia per andare a vivere con la neo famiglia. Stando anche alle parole che aveva rilasciato a ‘Time’, tutto sembrava già serenamente stabilito.

Le cose sono però cambiate, tanto che Raffaella Fico ha dichiarato un paio di giorni fa che l’arrivo a Napoli, il bacio sul balcone e tutto il resto, sono solo un lontano ricordo, Mario Balotelli non si è mai più visto. Una comparsata, l’ha definita la futura mamma.

In effetti, si potrebbe tranquillamente pensare qualcosa del genere, in occasione del suo breve soggiorno in Italia, ha pensato bene di andare a Brescia dove è stato pizzicato con una bella ragazza mora mentre trascorreva alcune ore in discoteca. Tutto documentato dal settimanale Novella 2000 che aggiunge un alto intrigante particolare, verso le due di notte, hanno lasciato il locale per una ignota destinazione.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>