Raffaella Fico non ha mai preso soldi da Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Non si finisce mai di parlare di Raffaella Fico da quando è arrivato lo scoop della gravidanza, è un susseguirsi di chiacchiere e gossip. Fra i tanti, si parlava di un accordo economico raggiunto con Mario Balotelli, vista la sua ritrosia a credere che il piccolo fosse suo, ma Raffaella Fico smentisce tutto, non ha mai preso soldi.

Dopo tante peripezie, sembra che Mario Balotelli sia tornato sui suoi passi e abbia deciso di riprovarci con Raffaella Fico, abbandonata la richiesta del test del DNA, la show girl ricomincia con il sogno del matrimonio. L’occasione per provare svariati abiti da sposa le è stata offerta dalla fiera ‘E’ sposa’ che si è tenuta a Napoli e della quale lei è stata madrina.

Nonostante sia tornata con Mario Balotelli, per il momento il sogno di arrivare all’altare in un bell’abito bianco al braccio del suo grande amore, resta solo questo, un sogno. Al settimo mese di gravidanza, Raffaella Fico è apparsa in splendida forma, il periodo di crisi è ormai acqua passata. Intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’ ha voluto innanzitutto smentire la diceria secondo la quale aveva raggiunto un accordo economico:

Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa. Fra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza. Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura.

Mario Balotelli nel frattempo ha messo la testa a posto, ha acquistato una grande casa a Brescia che dovrebbe essere il loro futuro nido d’amore. Raffaella Fico sogna un matrimonio da sogno, rispettando la più classica delle tradizioni, chiesa, parenti, amici, lancio del riso, confetti, colombe che volano, l’abito bianco e tutti i contorni per una cerimonia da favola, damigelle incluse.

Un inizio di gravidanza difficile, chi ha potuto ha parlato e certo Raffaella Fico non si è risparmiata, non si è fatta neanche mancare la sfilata in bikini, al contrario di Mario Balotelli che aveva rilasciato un solo comunicato stampa. Di cattiverie ne sono state dette:

Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All’inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie. Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>