Mario Balotelli: incinta sua sorella Abigail

di Redazione Commenta

A casa Balotelli è evidentemente tempo di bambini, adesso tocca ad Abigail Balotelli, sorella di SuperMario, annunciare la sua gravidanza. È infatti incinta di Oba Oba Martins, e la notizia arriva a meno di un mese dalla nascita della piccola Pia Fico, così si chiama la bambina, non essendo stata riconosciuta dal famoso papà.

Abigail Balotelli è balzata agli onori della cronaca per la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Non è una grande protagonista del gossip, a differenza di suo fratello sempre presente. La notizia l’ha data direttamente dal suo profilo Facebook. Oltre al profondo legame che nutre per la sua famiglia, è entusiasta per la nascita di suo figlio:

Il bimbo si fa sentire…. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!

Il figlio che attende Abigail Balotelli è di Oba Oba Martins, ex fuoriclasse dell’Inter. I due si conoscono da meno di sei mesi, non si conoscono altri particolari, e vedremo se Mario Balotelli riuscirà ad essere uno zio migliore di quanto non sia stato padre, almeno fino a questo momento.

Come i giornali hanno ampiamente riportato, fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, la situazione è andata peggiorando, di giorno in giorno. Lei parla troppo, e ha voluto lucrare sulla gravidanza, sul parto e quant’altro riguarda la bambina, questo è quanto dichiara il calciatore. Stanco di leggere varie interviste screditanti nei suoi confronti, ha sporto querela e richiesto un risarcimento.

Raffaella Fico non ha di fatto risparmiato nulla a Mario Balotelli, aspre critiche sul suo comportamento. Qualcuno ha sospettato che la bambina non fosse la figlia dell’asso del pallone. Del tanto richiesto test del DNA si torna ancora a parlare. Lo farà, tuona la showgirl, per dimostrare che è davvero sua figlia. Per il resto, a Mario Balotelli risponde il fratello di Raffaella Fico, tutto si concluderà per vie legali e non mediatiche.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>