Barbara De Rossi porta via la Porsche a Anthony Manfredonia

di Redazione Commenta

Quando una storia d’amore finisce, è sempre molto triste, se poi si arriva a bisticciare, non per questioni morali ma per una macchina. Questo sta succedendo fra Barbara De Rossi ed il suo ex Anthony Manfredonia. L’oggetto conteso non è certo un’utilitaria, ma una lussuosa Porsche. Per questo sono finiti in tribunale.

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia hanno avuto una relazione durata circa due anni. La bionda attrice non perdeva mai occasione di tessere le lodi del cantante neomelodico, di come fosse un grande musicista, del bel rapporto che si era creato con la figlia adolescente e della voglia di avere un figlio.

Non c’è stato giornale di gossip o talk show in cui Barbara De Rossi non sia andata a raccontare della sua vita privata. La relazione fra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia era durata due anni, fino al giugno 2012, quando era stata resa pubblica la rottura. Lui non si era certo disperato, e non aveva perso occasione per esprimere dei giudizi davvero sgradevoli nei confronti dell’ex compagna. Una serie di relazioni, ovviamente, pubbliche, da Sara Tommasi fino a Lubamba, finita poi sulle pagine dei giornali di cronaca rosa per litigi montati ad arte.

Lui sosteneva che Barbara De Rossi fosse molto gelosa, a causa della differenza di età, ma forse aveva ragione l’attrice a sospettare, visto l’album della ‘confusione’ pubblicato su Facebook. Questa volta, però, non si tratta di tradimenti. Le cose fra loro non sono ancora definitivamente chiuse, c’è una questione da chiudere, il possesso di una Porsche, per questo sono finiti in tribunale.

Così racconta Anthony Mafredonia al settimanale DiPiù a proposito della causa in corso per la vettura del valore di 40.000 euro:

Barbara mi regalò la Porsche nell’estate del 2011, nel pieno della nostra storia d’amore. La vidi in una concessionaria auto, tornai a casa e le dissi: ‘Amore, ho visto la macchina dei miei sogni’. Era un’occasione di seconda mano e lei raggiante mi rispose: “Andiamo a comprarla, te la regalo io. Mi auguro che, in virtù della legge che tutela i regali, il giudice mi renda unico proprietario della macchina. Oppure, siccome dai documenti risulto per metà proprietario, mi aspetto di ricevere metà del valore della Porsche, cioè circa ventimila euro.

Questione di soldi, in fin della fiera, anche se lui sostiene che i soldi non c’entrino nulla. Sembra che alla fine della relazione, Anthony Manfredonia avesse chiesto a Barbara De Rossi la restituzione della vettura e che lei abbia risposto picche. Il cantante sostiene di aver contribuito all’acquisto con 10 mila euro dando in permuta una sua vecchia auto. Come andrà a finire? Ci viene in mente Emma Marrone quando aveva tolto l’auto regalata a Stefano De Martino dopo il tradimento.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>