Anthony Manfredonia, ecco perchè è finita con Barbara De Rossi

di Redazione Commenta

Solo dopo due settimane dall’annuncio ufficiale di Barbara De Rossi a proposito della rottura della relazione con il suo giovane fidanzato, arrivano anche le dichiarazioni di Anthony Manfredonia, in toy boy dell’attrice, per intenderci. Fino ad oggi ha sempre e solo parlato lei, interviste sui settimanali, ospitate in televisione, un continuo parlare di quanto fossero felici insieme, della voglia di matrimonio ed avere un figlio, con lunghi dibattiti sul fare o no un bambino in età in cui, praticamente, si potrebbe essere quasi nonne e, soprattutto, del non problema della differenza di età.

Nonostante questa felice famigliola da Mulino Bianco, però, Barbara De Rossi comunica che tutto è finito, ma non si trattava di tradimento. Anthony Manfredonia, giovane musicista e attore casertano, ha deciso di spiegare al settimanale “Chi” come sono andate esattamente le cose. Pare che i litigi fossero quasi all’ordine del giorno ma, racconta, non si aspettava che questa volta andassero oltre:

“Era da un pò che litigavamo. I litigi fanno parte di un rapporto passionale e Barbara è una donna di carattere. Me ne sono andato dopo un litigio furioso, due settimane fa, ma non pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni. Anche se di perplessità, sul nostro rapporto, ne avevo da tempo.

Lo sbaglio è stato iniziare subito una convivenza, Anthony Manfredonia non era ancora pronto a vivere una vita da adulto con Barbara De Rossi e sua figlia Martina, nata dal suo matrimonio con Branko Tesanovic:

“Io sono un po’ selvaggio, per tanti aspetti mi sento più animale che umano, sono misantropo, camaleontico, le parole “moderazione” ed “equilibrio” non fanno parte del mio vocabolario. Se voglio stare in pigiama, sto in pigiama, se voglio stare zitto per tre giorni, devo poterlo fare, se voglio uscire alle tre del mattino, idem. Stare di colpo in casa con una donna, sua figlia la tata, la donna di servizio … Non era affatto semplice per me”.

Ed ecco che affronta il discorso differenza di età, è normale per una donna essere gelosi, se poi la differenza di età è importante, rischia di diventare ossessione, per lei si è tolto da Facebook, non usciva da solo, insieme hanno sempre fatto tutto, però:

“Lei si sente trent’anni, però non li ha. Non può fare finta di niente. Da lei mi sarei aspettato, con il passare del tempo, magari un atteggiamento materno, non comportamenti infantili. Vuole dare l’immagine della donna della porta accanto, ma è un’attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. Per esempio, dopo un mese che stava con me si è voluta rifare il seno. Aveva tante paure. Io le ho sempre detto: “Se mi fai campare sereno, avrai vita tranquilla”. Il fatto è che a molte donne piace il figlio di p…..a , ma poi non dovrebbero metterlo in croce”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>