Alicia Keys nonimata direttore creativo della BlackBerry

di Redazione Commenta

L’ha appena annunciato sul suo profilo Facebook, Alicia Keys sarà il nuovo direttore creativo globale della BlackBerry, società canadese già nota come Research In Motion. La cantante non ha mai noscosto di essere un’appassionata utente degli smarthphone. Da oggi il suo legame sarà molto più forte.

Alicia Keys non solo sarà una testimonial di eccezione, ma rivestirà un ruolo veramente importante della nuova campagna di lancio del BlackBerry 10. Con un team di tecnici e addetti ai lavori che hanno deciso di migliorare il prodotto canadere, se curerà l’immagine. Ma non sarà sola, con lei altri due partner artistici, Robert Rodriguez nel ruolo di regista (Sun City, Machete) e lo scrittore Neil Gaiman (Sturdust, Coraline).

La cantante non è la prima star che riveste il ruoto di direttore creativo in una compagnia importante a livello globale. Prima di Alicia Keys, infatti, è arrivata Lady Gaga per la Polaroid. Oltre a Will.i.a.m. direttore creativo della Intel. Lei, però, è la prima a rivestire il doppio ruolo, oltre che creativa della nuova immagine della BlackBerry, ne sarà anche la testimonial.

Come ha lei stessa dichiarato, non sa quali argomenti porterà sul tavolo delle riunioni, di sicuro con il nuovo BlackBerry catturerà suoni, video musicali e molto altro durante il suo tour. La scelta di Blackberry caduta su Alicia Keys è stata molto apprezzata dai fan che nel giro di qualche minuto hnno espresso decine di messaggi di approvazione.

Per Alicia Keys si aprono nuovi orizzonti lavorativi. In bocca al lupo!

Foto da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>