Stefano De Martino balla nudo, il video

di Redazione Commenta

Bisogna dire che di strada ne ha fatta tanta Stefano De Martino da quando ha partecipato ad Amici. Nato come ballerino bello e bravo, un corpo perfetto, addominali scolpiti, piace alle ragazzine perchè è anche un bravo ragazzo.

Attaccato alla famiglia, in tempi non sospetti, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo e, molto sinceramente, raccontava che anche qualche serata gli consentiva di portare soldi in casa. Poi comincia la sua storia con Emma Marrone e, oltre allo spettacolo, entra nel mondo del gossip.

Un grande amore, diceva, il tradimento con Giulia Pauselli, poi il ripensamento, le scuse chieste pubblicamente con il capo coperto di cenere. Poi arriva la passione improvvisa per Belen Rodriguez e da quel momento, non ha mai lasciato le cronache rosa.

Stefano De Martino è molto cambiato, se prima viveva il gossip grazie alle sue compagne famose, adesso ha la sua bella fetta di fan a prescindere da chi gli sta accanto. È persino diventato modello, ovviamente grazie a Belen Rodriguez, modello di Richmond ha sfilato in gonnellina e strass con tanto di capelli laccati.

Sta diventando papà e ha imparato a rispondere a chi lo critica per vivere all’ombra della sua compagna, ha persino finto di essersi tatuato la farfallina, rivelatasi poi uno scherzo. Ma Stefano De Martino ha deciso di andare oltre, mentre Belen Rodriguez si fa fotografare con il pancione, lui ha deciso di farle concorrenza, fa un balletto completamente nudo, a volte indossa una mutanda, solo due volte, quasi un errore.

Naturalmente ruba la scena e le fan impazziscono per quel video postato su YouTube che in qualche ora è ormai cliccatissimo. Ha guadagnato in notorietà con il fidanzamento con Belen Rodriguez, questo è vero, ma anche lui è proprio un bel vedere, è garantito!

Insomma, se Belen Rodriguez si copre un po’ di più, anche se ospite di Daria Bignardi è arrivata con una minigonna molto ridotta nonostante il pancione di sei mesi di gravidanza, a Stefano De Martino cadono gli abiti di dosso, ma proprio tutti, basta guardare il video.

Video Stefano De Martino balla nudo

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>