Antonella Clerici e il misterioso flirt con Lorenzo Crespi

di Redazione Commenta

In questi ultimi giorni si parla molto di Lorenzo Crespi, non ha fatto grandi cose nè a teatro nè al cinema, per intenderci, si tratta di gossip. Tutto gira intorno ad un presunto flirt con la signora della televisione italiana, Antonella Clerici. Lei ad oggi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, a spettegolare è solo l’irrequieto attore.

Negli ultimi anni Lorenzo Crespi era sparito dalla circolazione, diventato famoso per la serie televisiva Rai Gente di mare, ma il tenebroso attore aveva lasciato il set della fiction perchè sosteneva di aver ricevuto delle minacce. Impaurito se l’era data a gambe. A credere nuovamente in lui era stata Milly Carlucci, che lo aveva invitato a partecipare a Ballando con le stelle, il talent show per aspiranti danzerini vip.

Era molto bravo, ad un passo dalla vittoria, ma Lorenzo Crespi era riuscito a confermare la sua fama di bizzarro personaggio, scontroso e impulsivo. Infatti, non era presentato più alle prove nè tanto meno in trasmissione, Milly Carlucci lo aveva scoperto in diretta, impossibile rintracciarlo neanche durante la puntata, così, la produzione decide di squalificarlo.

Di lui non si è più saputo nulla fino a quando Antonella Clerici non lo aveva invitato a Ti lascio una canzone, un paio di serate e tutto avrebbe dovuto concludersi. Succede però che Lorenzo Crespi racconta di aver avuto una storia con la spumeggiante conduttrice, peraltro già conclusa. Come racconta lui stesso al settimanale Diva e Donna:

La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito.

Stando alle sue dichiarazioni, Antonella Clerici avrebbe fatto molte fughe a Catania, dove abita Lorenzo Crespi. Tiene a precisare che non è stato il suo toyboy, accusato di essere sfascia-famiglie e sfruttatore, vuole chiarire:

La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle. Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo.

Il racconto prosegue fra realtà e romanzo, Lorenzo Crespi avrebbe ricevuto 1090 sms, qualche cena a Roma poi la decisione di farsi raggiungere a Catania. Ma Filippo si fa risentire, Antonella Clerici chiede tempo per chiarire, lui decide di lasciarla.

Qualche tempo fa Antonella Clerici aveva smentito di avere qualsiasi nuovo amore, incluso il flirt con Massimiliano Pani. Eddy Martens che fine ha fatto?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>