Paris Jackson diventa cheerleader

di Redazione Commenta

Paris Jackson, secondogenita della pop star Michael Jackson, ha abbandonato il look trasandato e vagamente punk ed è diventata una bellissima cheerleader. All’età di 14 anni, indossa abiti corti e saltella sui campi da basket della sua scuola, divertendosi come tutti i suoi coetanei.

Figlia di Michael Jackson e Deborah Rowe, la quattordicenne Paris Jackson deve assolutamente aver preso tutto da suo padre. La ragazza infatti frequenta le scuole superiori da pochi mesi e nel suo liceo è già una star, questo grazie alla sua attiva partecipazione al gruppo delle cheerleader. Durante le scuole superiori la personalità di ognuno di noi vien fuori per quella che è, Paris ha scelto la celebrità. Oltre a balletti e saltelli con gli abitini corti da cheerleader, la bella 14enne figlia del re del pop, ha ammesso di adorare Justin Bieber e di avere aspirazioni nel mondo dello spettacolo, soprattutto come attrice. Papà Michael ha sempre fatto il possibile per tenere i suoi figli lontani dai riflettori, ma a quanto pare la giovane Paris non sarebbe stata d’accordo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>