Ana Laura Ribas attacca la fidanzata di Balotelli su Twitter

di Redazione Commenta

Ana Laura Ribas posta su Twitter una foto che la ritrae con una copia di Vanity Fair tra le mani. In copertina troneggiano Mario Balotelli e la sua nuova fiamma Fanny Neguesha e la Ribas allude proprio a quest’ultima nel suo attacco sul social network, rivolto alle fidanzate dei calciatori.

La soubrette Ana Laura Ribas è un’assidua frequentatrice dei Social Network ed in particolare di Twitter. Così appena qualche giorno fa, l’abbiamo vista twittare una fotografia che la ritraeva con una copia del magazine Vanity Fair tra le mani. Sulla copertina della rivista, belli e felici, c’erano Mario Balotelli e la sua nuova fidanzata Fanny Neguesha. La Ribas con un tweet attacca le fidanzate dei calciatori, alludendo al fatto che la ragazza di Balotelli, stesse godendo del privilegio di stare sulla copertina di Vanity Fair solamente grazie al suo compagno, il celebre calciatore del Milan. Attaccata da un follower polemico la Ribas chiarisce che lei non ha mai approfittato di situazioni di questo tipo e che questo è per lei motivo di vanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>