Miguel Bosè torna ad Amici 12 per la finale del 1 Giugno

di Redazione Commenta

Miguel Bosè aveva dovuto abbandonare il serale di Amici 12, al quale partecipava come direttore artistico della squadra blu, a causa di una tournè che lo vedeva impegnato in Sud America. Oggi la notizia che Bosè tornerà a dirigire il suo team in occasione dell’ultima puntata del talent show, affiancando Eleonora Abbagnato che aveva preso il suo posto in queste settimane.

Quando Miguel Bosè aveva annunciato il suo ritiro del serale di Amici 12 tutti avevano immediatamente scatenato la fantasia, in cerca di qualche motivazione. In realtà si è scoperto poi che il cantante ha dovuto abbandonare la direzione artistica della squadra Blu a causa di una tournè in Sud America, che l’ha costretto ad allontanarsi dall’Italia. Oggi, poche ore dopo la semifinale, l’annuncio che Miguel Bosè tornerà al serale del programma di Maria De Filippi affiancando la sua sostituta, Eleonora Abbagnato, durante l’ultima puntata del programma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>