I peggiori look del Festival di Cannes 2013, tutte le foto

di federica guarneri Commenta

FRANCE-FILM-FESTIVAL-CANNES

L’edizione numero 66 del Festival di Cannes è appena terminata. Molte celebrità si sono alternate sul red carpet, ricevendo applausi, complimenti, scatti fotografici, ma anche qualche critica. Noi abbiamo raccolto i peggiori look di questa edizione 2013, creando una gallery imbarazzante delle peggiori performance fashion del Festival del cinema di Cannes.

Julianne Moore ha certamente destato scalpore con i suoi mignoli fuori dalle scarpe, per lei il Festival di Cannes 2013 non deve essere stata una bella esperienza. Ma non è stata la sola ad essere fuori posto sul red carpet, abbiamo visto trasparenze inutili, grossi girasoli applicati sugli abiti e pettinature ispirate, in un’edizione del festival che ha persino visto tra i protagonisti una Eva Longoria troppo osè senza biancheria intima. Vi lasciamo alla gallery ricordandovi che, non tutte possono avere la grazia e l’eleganza di Nicole Kidman.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>