Silvio Berlusconi e Francesca Pascale comprano casa insieme

di Redazione Commenta

In questi giorni, immediatamente successivi alla sentenza di primo grado che ha condannato Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, ci si chiedeva dove fosse finito il cavaliere. La risposta è presto arrivata grazie al settimanale Oggi che ha pubblicato delle immagini dell’ex premier insieme alla fidanzata Francesca Pascale. I due si trovavano a Villa Comalcione, sul lago di Como.

Il motivo di questa gita fuori porta è dettato da un passo importantissimo, i due infatti avrebbero deciso di acquistare casa insieme, ma non un’abitazione qualsiasi, bensì l’ex villa di Marcello Dell’Utri, l’ex senatore PDL, dal valore di 21 milioni di euro. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno dunque trascorso lì gli ultimi giorni, in compagnia della cagnolina Dudù e di qualche architetto, al quale è stato affidato il compito di rendere speciale questa magione che diventerà la casa perfetta per questa coppia inusuale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>