Anna Oxa cade a Ballando con le stelle, il Codacons protesta contro Milly Carlucci

di isayblog4 Commenta

Non si placano le polemiche circa la partecipazione di Anna Oxa a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Milly Carlucci che fa ballare volti più o meno noti della televisione con maestri di ballo.

Il format in effetti inizia ad essere un po’ stanco e c’è qualcuno che inizia a dire che i vari accadimenti di queste due settimane siano stati appositamente sfruttati ed enfatizzati per dare uno stimolo all’audience. A proporre questa tesi è il Codacons che ha criticato aspramente il comportamento della conduttrice e della regia.

In una situazione del genere, infatti, sarebbe stato più opportuno da parte di Milly Carlucci chiedere alla regia di interrompere la diretta, magari mandando la pubblicità, senza che i telespettatori fossero costretti ad assistere al dolore di Anna Oxa che si è accasciata a terra dopo uno strano movimento del ginocchio.

Mentre Anna Oxa era impegnata nella sua esibizione con il maestro di ballo Samuel Peron, ha sbagliato un passo ed ha subito un trauma al ginocchio che l’ha costretta a buttarsi a terra in preda al dolore. Inutile il tentativo di salvare l’esibizione da parte del maestro, la Oxa era ormai fuori gioco.

Ciò che il Codacons recrimina a Milly Carlucci e al suo staff è di aver insistito troppo nel riprendere i momenti concitati dopo l’incidente e fino all’uscita dallo studio dell’artista su una barella. Lo spettacolo, se così lo si vuole definire, è stato ritenuto inopportuno per un programma che si rivolge ad un target molto variegato nel quale potevano essere presenti bambini o persone particolarmente impressionabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>