Peaches Geldof: ecco come è morta

di Redazione Commenta

Un destino crudele ha accomunato madre e figlia e se la compagna di Bob Geldof era morta a 41 anni per overdose di eroina, sembra essere successa la stessa cosa alla figlia. Peaches Geldof, ha seguito il destino di Paula Yates che è scomparsa nel 2000 e come conferma il quotidiano britannico The Times, gli esami sul corpo della donna avrebbero rivelato la causa del decesso.

Peaches Geldof, era una modella, giornalista e presentatrice televisiva e certo non doveva essere semplice per lei gestire il successo derivato dall’avere come padre il famosissimo artista irlandese. Se ne è andata lo scorso 7 aprile, a soli 25 anni e già madre di figli piccoli.La notizia ha lasciato tutti senza parole, perché nessuno sospettava che lei facesse uso di sostanze stupefacenti. Eppure è andata così e l’autopsia non ha rivelato nulla, nell’attesa dei risultati degli esami tossicologici.

Questi ultimi, come confermato dall’ispettore capo Paolo Fotheringham non avrebbero lasciato spazio a dubbi. L’overdose di eroina avrebbe stroncato questa giovane carica di sogni e forse di qualche sofferenza. Ora tutti ne paragonano il destino a quello della Yates, anche lei una presentatrice delle televisione britannica. Peaches, però, era davvero insospettabile, la sua vita e il suo quotidiano non facevano pensare a nulla del genere. Quando è stata trovata senza vita si trovava nella sua casa di campagna nel Kent. In quel momento stava accudendo il figlio di 11 mesi ed era difficile credere che si fosse suicidata di fronte alla sua amata creatura. Non era andata così, infatti, ma l’eroina non le ha comunque permesso di veder crescere il piccolo che aveva da poco messo al mondo. Un destino crudele che molto sta facendo soffrire Bob Geldof, nelle scorse ore avvistato con un amico in un pub, alla ricerca forse di una distrazione momentanea al peso che sta sopportando per un’altra grave perdita nella sua vita. 

 

 

Photo Credit: Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>