Manuela Arcuri mamma: è nato il piccolo Mattia

di Redazione Commenta

Nell’era dei social è proprio attraverso internet che si apprendono certe notizie. Manuela Arcuri è diventata mamma e la stampa lo ha saputo tramite un tweet del fratello Sergio, altro che comunicati stampa e dichiarazioni ufficiali. Il piccolo Mattia, dunque, è arrivato e l’annuncio è stato dato in inglese.

Sergio Arcuri, era super emozionato e non ha aspettato che fosse la sorella a dire del lieto evento. Per l’attrice del resto, ora è tempo di pensare alla sua vita più che alla stampa e ai gossip e si gode il suo bimbo appena nato insieme al compagno Giovanni Di Francesco. Il parto è avvenuto al Policlinico Gemelli di Roma. La diva romana non ha pubblicizzato molto la sua gravidanza, anche se soprattutto negli ultimi tempi, le foto con il pancione sono state mostrate da tutti i giornali, ma questo periodo ha comunque voluto mantenere i riflettori spenti su di sé il più possibile.

La rivelazione del motivo per il quale stava anche lavorando meno, Manuela Arcuri l’ha data a dicembre scorso, ma senza troppo clamore ha lasciato passare i mesi, anche se i paparazzi cercavano di inseguirla ovunque per uno scatto. La stessa ha confermato che era da un annetto che volevano un figlio, ma non arrivava. Con il compagno ne parlavano da tanto e pensavano ad una famiglia. Tutti i test di gravidanza, però, sembravano negativi, fino a quando è giunta la vera felicità. Una gioia condivisa dalla famiglia che finalmente vede la bella Manuela felice accanto ad un uomo. Tante le relazioni sbagliate che l’hanno fatta soffrire, i flirt inventati da alcuni giornali che l’hanno anche mostrata con un volto diverso da quello che probabilmente ha nella vita di tutti i giorni. Lei, però, ha proseguito per la sua strada e adesso è veramente felice con il suo bimbo. Inizia una nuova vita per lei, di sicuro inaspettatamente meravigliosa e non possiamo che farle tanti auguri.

Photo Credit: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>