Kim Kardashian e Kanye West sposi a Firenze, con qualche mistero

di Redazione Commenta

Il mondo del gossip tira fuori qualche mistero in merito al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, che hanno bloccato Firenze per delle nozze faraoniche e in stile Hollywoodiano. Proprio queste sono state anticipate e seguite da eventi misteriosi. Prima il video della cognata di lui che dentro l’ascensore lo ha picchiato e il video è finito in rete e ora altre novità.

Non si sa dove siano in questo momento, dove sia stata organizzata la luna di miele, a chi sia stata venduta l’esclusiva dei festeggiamenti per il sì. Quello che è certo è ciò che è già avvenuto: festa nella reggia di Versailles con tanto di ricevimento francese e nozze in Italia e super blindate. Oggi comunque sono marito e moglie, un nuovo legame definitivo e consolidato per l’ereditiera Kim Kardashian con Kanye West. Le riviste che potranno pubblicare le immagini dovranno pagare tantissimo e chissà chi ha potuto permettersi tali somme.

Del resto, a Versailles non si è certo badato a spese per allietare amici e parenti e la sposa si è fatta notare come sempre. Era super sexy e nonostante l’abito fosse bianco, non indossava biancheria intima. Una certezza, visto che l’abito super scollato e a portafoglio mostrava buona parte del seno. Bellissime le gambe di questa giunonica donna dello spettacolo che è tornata a mostrarsi. Lo sposo, invece, era in classico abito scuro ma anche per lui c’era il lato eccentrico. Non si è fatto mancare la canottiera nera in vista.

Kim è arrivata più sobria, comunque, a Firenze. In questo caso aveva un vestito in pizzo e meno scollato, anche se la sensualità continuava ad esplodere da ogni curva. Nessun indizio, invece, sul luogo scelto dalla coppia per trascorrere i primi giorni da marito e moglie e le scommesse, dunque, sono tutte aperte. In più, sono letteralmente spariti e possibilmente hanno già lasciato il nostro Paese, anche se le destinazioni romantiche qui non mancano. Per concludere, nessuno sa perché il fratello di Kim, Rob a fine festa sia letteralmente scappato per volare a Los Angeles.

Photo Credit: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>