Uomini e Donne, Gabria Gagliardi torna con l’ex

di Redazione Commenta

Torna con l’ex Gabria Gagliardi, ecco perché la dama non farà più parte di Uomini e Donne Over. E’ lei stessa a spiegare i motivi che l’hanno portata a decidere di dare una seconda chance all’uomo che per qualche tempo le era stato accanto prima che partecipasse al programma di Maria De Filippi.

A Isa&Chia, Gabria Gagliardi dice:

Il mio ex fidanzato ha tentato di riproporsi, di contattarmi ma io non ne volevo sapere, per moltissimo tempo non ho risposto a nessun suo tentativo. La nostra storia a suo tempo era finita molto male, per me era stata una sofferenza davvero grande… Però devo ammettere che la sua costanza, la sua dedizione, la sua dolcezza infinita, la sua voglia di dimostrarmi che gli ostacoli che ci avevano divisi erano stati finalmente superati ed il suo grandissimo Amore per me, han fatto nuovamente breccia nel mio cuore… ed oggi eccoci qua!

UOMINI E DONNE OVER, È FINITA TRA GIANLUCA MASTELLI E ERIKA RUFFOLO

La dama di Uomini e Donne aggiunge:

Ho comunicato sui miei profili social la mia scelta di non partecipare alla trasmissione ed ovviamente i motivi di questa decisione, viste le numerosissime richieste di notizie da parte delle persone meravigliose che si erano e sono affezionate a me e alla mia storia. Ho semplicemente comunicato che la redazione di Uomini e Donne (non mi stancherò mai di ripetere che è una redazione MERAVIGLIOSA, dei veri Angeli!!) mi aveva ricontattata ed ovviamente si era convenuto che non sarei rientrata in trasmissione perché avevo scelto di dare una nuova opportunità a quell’Amore. La redazione quindi mi ha augurato col CUORE totale ed immensa felicità per il futuro (la mia redattrice era commossa e felicissima per me, sapeva bene quanto avevo sofferto) e mi ha detto che, nel caso in cui le cose non fossero andate come speravo, potevo ricontattarli (davvero sono degli Angeli!!). Comunque al momento non si pone alcun dubbio perché le cose vanno a gonfissime vele!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>