Ripartito Uomini e Donne 21 tutte le novità

di Daniele Pace Commenta

tra il nuovo volto dello studio e quello di una delle protagoniste principali della versione senior.

Uno dei programmi più seguiti del pomeriggio ritorna su canale5, precisamente da ieri avrete potuto vedere tutti i cambiamenti che ha subito nel post coronavirus. Uno studio rifatto, ma non solo. Ed eccolo uno dei volti simbolo ormai del programma Uomini & Donne: Gemma Galgani. La protagonista indiscussa della versione senior ha subito sorpreso il pubblico ma soprattutto la sua ormai rivale Tina Cipollari che ovviamente ha alzato polemiche riguardo questa scelta con frasi tipo “questo inseguire una gioventù ormai andata” ma vabbè chi segue il programma sa l’astio che c’è tra le due. Di tutt’altro parere il più pacato Gianni Sperti che ha commentato il cambiamento “il chirurgo è stato davvero bravo, pensavo di vedere un volto stravolto ma invece sei come prima, il cambiamento c’è ma non è invasivo” non a caso è stata operata da Marco Gasparotti noto chirurgo estetico e rinomato nel suo campo.

Le prime immagini che abbiamo visto con la ripartenza sono state proprio quelle di una gioiosa Gemma intenta a dirigersi verso la struttura ospedaliera per fare questo agognato lifting che lei ha commentato “ammetto avevo un disagio” infatti dopo le analisi del caso è stato finalmente mostrato il risultato che è sicuramente evidente come la sparizione della pelle in eccesso sotto al mento ed un viso più stirato che le ha donato sicuramente qualche anno in meno. Insomma Gemma grazie a mediaset è già alla seconda operazione di miglioramento estetico, prima i denti in un altro programma ed ora il lifting.

I cambiamenti in studio

Anche uomini e donne ha dovuto adeguarsi alle direttive per il coronavirus. Infatti lo studio è stato completamente rifatto per le esigenze del caso a partire dalle sedute dei tronisti/corteggiatori/opinionisti che sono state circondate da protezione di plexiglass per mantenere le dovute distanze. Ogni persona è stata dotata poi di mascherina, modello trasparente per mantenere inalterate le emozioni probabilmente. Il pubblico è quasi totalmente assente e gli spalti sono stati adibiti per far sedere corteggiatori e corteggiatrici divisi per lato, che arriveranno da una passerella che circonda lo studio per non passare più attraverso le persone. Il programma come al solito va in onda alle 15 su canale5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>