Hailey Bieber nega che Selena Gomez sia causa delle sue lacrime

di Daniele Pace Commenta

Non sembra che sia stato l'attrito tra Hailey Bieber e Selena ad aver scatenato le lacrime della moglie di Justin Bieber.

Hailey Bieber ha fermato le voci in una nuova intervista. Dalla vita sessuale di lei e di Justin alla sua relazione passata con Selena Gomez, nulla era fuori tema quando la modella è apparsa sul podcast Call Her Daddy questa settimana. A parte il fatto che sia stata o meno con Justin quando era ancora con Selena (non l’ha fatto), Hailey ha anche parlato di * quel * video virale che sembrava mostrarla piangere al Met Gala dopo che i fan hanno iniziato a cantare il nome di Selena. Dopo essere arrivati ​​alla festa della moda dell’anno scorso, Hailey e suo marito sono stati visti camminare sul tappeto rosso mentre i fan si radunavano fuori. Mentre Hailey e Justin posavano per le foto, la modella sembrava asciugarsi gli occhi mentre Justin si avvicinava e apparentemente offriva parole di sostegno.

L’assistente di Hailey le ha poi consegnato un paio di occhiali da sole, che ha indossato, portando molti a ipotizzare che stesse cercando di nascondere il fatto che stesse piangendo. Hailey non stava piangendo, aveva solo qualcosa nell’occhio. Ha spiegato: “Sì, potevo sentire tutti urlare. E, ancora, penso che ci sia una certa parte di te che ha un intorpidimento. Sono stato, tipo, davvero sorpreso. Riuscivo a sentirlo, ma non sapevo se fosse davvero quello che stava succedendo finché non ho visto il video dopo.” Hailey ha continuato: “Il fatto che tutti fossero tipo: ‘Oh, sta cercando di dirle di non piangere’, non era vero. Non mi faceva piangere, anche se è una cosa molto irrispettosa da fare nei confronti di chiunque“.

Ha anche notato che il video era un ottimo esempio di come “si possono vedere cose fuori contesto” e ha detto che gli occhiali da sole scuri erano solo “parte del suo look”. “Sì, ho sentito le persone urlare. Non mi stava quasi facendo piangere. Era irrispettoso. A me, alla mia relazione. Era proprio così. Periodo. La fine”, ha ribadito. Altrove nell’intervista, Hailey ha anche confermato che non c’era alcuna sovrapposizione tra la sua relazione e quella di Justin e quella sua e di Selena, dicendo: “Quando io e lui abbiamo iniziato a frequentarci o qualcosa del genere, non ha mai avuto una relazione, mai, a qualsiasi punto”. Ha aggiunto: “Non è il mio carattere rovinare la relazione di qualcuno, semplicemente non lo farei mai, sono stata cresciuta meglio di così. Non mi interessa farlo e non lo sono mai stato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>