Drew Barrymore ed il catfishing subito da uno sportivo

di Daniele Pace Commenta

L'attrice Drew Barrymore ha rivelato che la conoscenza con un giocatore di NFL non è andata proprio benissimo.

Se lo spettacolo Catfish ci ha insegnato qualcosa, è che chiunque può mentire sulla propria identità e praticamente chiunque può cascarci. Drew Barrymore purtroppo lo ha imparato nel modo più duro quando si è imbattuta in un profilo su un’app di appuntamenti che presumibilmente apparteneva al “quarterback dei Los Angeles Rams”. L’attrice di 50 volte il Primo Bacio ha ricordato l’incontro mentre discuteva delle sue esperienze con gli appuntamenti online nel suo chat show di Drew Barrymore, dove ha spiegato di aver usato la carriera dell’uomo come un modo per avviare una conversazione.

Ha iniziato Barrymore mentre spiegava la sua esperienza “Ecco una storia: pronta per questo? Questo ragazzo sulla mia app di appuntamenti ha detto che era il quarterback dei Los Angeles Rams. Quindi gli ho scritto e gli ho detto: ‘Oh mio Dio, sono andato alla prima partita di allenamento’. ‘Ero così frustrata essendo una ragazza di Los Angeles che ama il calcio e non avevamo nessuna squadra, poi mi sono trasferita a New York e poi abbiamo due squadre e—è un piacere conoscerti, mi chiamo Drew ‘.

L’apertura di Barrymore indica che credeva davvero di parlare con un giocatore di football, ma non passò molto tempo prima che la verità venisse alla luce. “Non era il quarterback dei LA Rams“, ha detto Barrymore. “È un musicista che pensava di essere carino.” Barrymore non ha rivelato l’identità del musicista del catfish, ma sicuramente non era Matthew Stafford, l’uomo che in realtà è il quarterback dei LA Rams. Per riferimento, Stafford è sposato con la sua fidanzata del college, Kelly Stafford, con la quale condivide quattro figli. Quindi, con il quarterback dei LA Rams indisponibile, Barrymore ha chiesto al pubblico come avrebbe dovuto “sentirsi a riguardo”.

L’attrice ha chiarito che non stava cercando di “acquisire un giocatore di football” dopo che le era stato suggerito che sarebbe potuta diventare la “nuova Taylor Swift”, ma era semplicemente “entusiasta” di parlare di come fosse stata una fan dei Rams dall’inizio. Le cose peggiorarono solo quando l’uomo sull’app si riferì a Barrymore come “Drewski”, un soprannome che non le piaceva. “Ero tipo ‘Ti odio. Sei conciso, ingannevole, giocoso … mi hai fatto sentire stupido, non so chi sei […] ti odio!‘”, ha ricordato Barrymore. Quindi si può dire con certezza che non è stato l’inizio di una nuova storia d’amore per Barrymore. Fortunatamente, il conduttore di Catfish Nev Schulman le ha dato le spalle, mentre ha risposto alla clip di Barrymore che condivideva la sua esperienza per dire: “Sono pronto”. Speriamo che Barrymore abbia più fortuna se mai tornasse all’app di appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>