Justin Bieber: farà il test del DNA

di Redazione Commenta

Ricordate lo scandalo del presunto figlio di Bieber di qualche giorno fa? Justin Bieber ha deciso di mettere a tacere le voci della paternità di un bimbo di 3 mesi dicendo ai fan, e soprattutto alla sua ragazza, che farà il test del DNA.

Bieber continua a negare di avere mai visto Mariah Yeater e di essere il padre del figlio, ma per dare la prova concreta si sottoporrà al test di DNA, così da poter successivamente denunciarla per diffamazione!

La ragazza sembra a caccia di notorietà, tanto che negli ultimi giorni, pur di racccimolare qualche soldo si è fatta intervistare e fotografare con il figlio di soli tre mesi … roba da pazzi!

Bieber continua a fare la ‘solita’ vita, andare ospite al programma televisivo dell’NBC “Today” , cantare e stare con la sua amata. Per ora aspettiamo qualche news sulla vicenda, appena sapremo qualcosa, vi faremo sapere!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>