Giulio Berruti dimentica Anna Safroncik con Marianna de Martino

di Redazione Commenta

E’ stata una lunga storia d’amore fra l’attore Giulio Berruti ed Anna Safroncik, la stupenda attrice ucraina, ormai naturalizzata italiana, poi ognuna ha preso la propria strada. Mentre Giulio Berruti non ha mai fatto molti commenti sulla fine della loro storia, la bella Anna Safroncik ha avuto occasione di raccontare di quanto avesse sofferto. Per fortuna il tempo che passa, se non riesce a farti dimenticare, almeno ti concede di guardare avanti. Così, Giulio Berruti ha incontrato un nuovo amore.

Sul piccolo schermo abbiamo rivisto Giulio Berruti nelle fiction “Sangue Caldo” e “La Ragazza americana”, il lavoro sta andando bene, ma anche la vita privata, secondo il settimanale “DiPiù” sarebbe nata un’affettuosa amicizia con Marianna Di Martino, seconda classificata nel 2008 a Miss Italia, anche lei modella e attrice. Il settimanale li ha paparazzati romanticamente in giro per il centro di Roma, ma erano già stati avvistati al Gala Telethon qualche giorno prima.

Anche Anna Safroncik ha trovato un nuovo amore, è il neo attore Francesco Arca, conosciuto ai più per essere stato tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ex fidanzato di http://www.mondogossipblog.com/tag/laura-chiatti-gossip/.

Giulio Berruti e Marianna De Martino non hanno ancora confermato la loro relazione, ma sembra che fra i due ormai sia vero amore, o qualcosa di simile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>