Francesco Totti e Ilary Blasi, nessuna crisi

di Redazione Commenta

Non è raro che nascano gossip che raccontano di una profonda crisi fra Francesco Totti e Ilary Blasi e che siano sull’orlo della separazione, del resto nascono anche leggende su quella famosa “tripletta”, riferendosi ai figli naturalmente, che non arriva mai. Le smentite poi fioccano, si possono definire la coppia più bella dello showbiz, regolarmente paparazzata, contrariamente a quanto fanno altri, loro due non scappano e si prestano volentieri a scatti simpatici. È il caso del settimanale “Chi” che li ha sorpresi all’uscita di una ristorante brasiliano della capitale, in compagnia degli amici, sorridenti, sereni, una simpatica serata fra amici.

Ilary Blasi e Francesco Totti erano assolutamente spensierati, ironici come sempre, hanno accolto i fotografi con grandi boccacce, senza dimenticare di scambiarsi calorosi gesti d’affetto davanti all’obiettivo. Ancora una volta sono i fatti che parlano, la coppia più amata dai romani, ma soprattutto dai romanisti, gode di ottima salute. Non c’è aria di crisi.

Il gossip nasce dal fatto che Ilary Blasi si è concessa una vacanza a Tel Aviv con le amiche, e subito i gossippari si fanno domande sul perchè e per come si possa affrontare un viaggio senza il consorte. Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 2005, di invenzioni sul loro conto ce ne sono state molte, dal loro matrimonio sono nati due stupendi bambini, Christian e Chanel, ci si aspetta il terzo, ma si vedrà. Francesco Totti e Ilary Blasi, per la loro simpatia e quel vivere in coppia in modo litigarello, ha portato tutti a vedere molte similitudini con un’altra coppia nella vita e televisiva, gli indimenticabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, per andare sull’internazionale, David e Victoria Beckham.

Ilary Blasi ha appena terminato la stagione autunnale del programma di successo di Italia 1 “Le iene”, la prima senza i conduttori storici Luca e Paolo, passati sulla rete ammiraglia. I suoi compagnetti Luca Argentero ed Enrico Brigano sono entrambi impegnati su altri fronti, sicuramente il primo è tornato al cinema, per il secondo c’è ancora qualche spiraglio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>