Marika Fruscio cambia vita, basta calendari sexy

di Redazione 1

Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di cambiare tutto, look, fidanzato, professione, posto che ne avesse una, e vita. Basta con ospitate nei salotti televisivi per raccontare delle sue trasgressioni ed amori improbabili. Messa la testa a posto, vuole dare una svolta. L’avevamo lasciata a Ibiza che vendeva gelati in spiaggia, ovviamente in topless, ed ancora in televisione che promuoveva uno stimolatore sessuale, cosa a lei non troppo sconosciuta visto che la sua splendida carriera è puntata su foto ad alto tasso erotico e teatrini sexy. Del resto a Uomini e Donne già si vedeva di che pasta fosse fatta.

Famosa per i suoi topless imbarazzanti, Marika Fruscio dice di sentirsi cambiata e di essere pronta per il mondo della televisione. Saltata alla ribalta per la sua dichiarazione di essere stata l’amante di Pippo Inzaghi, cosa che ha messo in crisi il rapporto con la sua fidanzata, si era vista attaccata da più parti per le dichiarazioni scottanti, tanto che aveva minacciato Barbara D’Urso, che l’aveva ospitata a Pomeriggio Cinque, di stare attenta al suo uomo.

Ed a proposito di calendari che non avrebbe più fatto, per la serie “lo dico ma non lo faccio”, è in uscita, appunto, un calendario in cui ritroviamo Marika Fruscio con indosso dei micro-bikini che riescono a malapena a coprire qualche millimetro di quell’esuberante seno, le sue forme oversize sono tutte in evidenza, gli slip sono sostituiti da micro borsette che coprono giusto l’indispensabile.

Marika Fruscio si è innamorata, naturalmente di un giocatore di Serie A, ma tutta questa voglia di cambiamento non è dovuta al nuovo amore, il merito è tutto dello staff che la sta seguendo:

“Sono innamorata è vero, ma devo tanto a molte persone che stanno lavorando per questo cambiamento professionale, che mi vedrà – si spera a breve – in un ruolo come conduttrice per la tv. Da un bel po’ sto facendo tanta scuola e sto facendo anche tanta gavetta in manifestazioni nazionali e non solo”

Riuscirà Marika Fruscio a convincere tutti che quel corpo, che non ha più segreti per nessuno, non è solo un contenitore vuoto?

Commenti (1)

  1. Ahahahahah sì sì, sicuramente troverà un posto in tv… ormai ci girano cani e porci! Comunque non sarà peggio di molte altre. Staremo a vedere cosa combina, però ogni volta questo teatrino, che pena!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>