Beyonce e Jay-Z: parlano della figlia e del parto

di Redazione Commenta

Beyoncé e Jay-Z attraverso un annuncio ufficiale hanno annunciato la nascita della loro primogenita:

Hello hello baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra prima figlia Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012.


In un primo momento si era parlato di taglio cesareo, ma ora la coppia fa sapere che non è andata così bensì che Beyoncé ha avuto un parto naturale, che Blue è sana, pesa 3,18 Kg.

La sua nascita è stata emozionante e molto pacifica, siamo in paradiso. Siamo grati a tutti per le vostre preghiere, auguri, amore e supporto.

Su Twitter gli auguri sono stati tantissimi:

Jennifer Lopez: la miglior parte della vita di Beyoncé è appena iniziata. Le auguro il meglio. So che lo adorerà a sarà una grande mamma”
Snooki: “Beyoncé congratulazioni per la tua piccola “ragazza di mamma”!!!! Così felice per te, lo meriti ragazza sexy”
Diddy: “Congratulazioni a jay e B! Dio vi benedica :)! E molto altro!”
Brooklyn Decker: “Oh mio Dio Bey ha avuto la sua bambina…Spero spero spero si chiami Brooklyn…lo tatuerò sul mio sedere se è così”
Kourtney Kardashian:Congratulazioni a Beyonce, la seconda principessa del Pop (dopo Britney) per la sua neonata Ivy Blue’

Se da una parte qualcuno fa alla famiglia i migliori auguri, dall’altra parte c’è chi protesta contro la coppia ed il loro atteggiamento da vip. Gli altri genitori dei bimbi nati nell’ospedale nei giorni scorsi sono imbestialiti, tutte le estreme misure di sicurezza pagate dalla coppia per tenere lontani i curiosi hanno impedito alla parentela dei bimbi nati e ricoverati in terapia intensiva del reparto maternità di far loro visita … roba da pazzi!

Neil Coulon, padre di due gemellini nati nel reparto neonatale ha scontrato con alcuni divieti imposti dall’ospedale a causa della coppia. Neil ha dovuto interrompere la visita ai suoi gemellini 4 volte solo perché doveva lasciare venire Beyoncé e il suo gruppo di amici e parenti. Che schifo!!!

“Hanno usato l’ospedale come se fosse di loro proprietà e non gli è importato di nessun’altro“

Fonte | Gossippando
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>