Katie Holmes in versione sexy con la campagna per i gioielli H. Stern

di Redazione Commenta

Bella è bella la signora Katie Holmes Cruise, ma l’avevate mai vista in versione sexy per una Adv pubblicitaria? Ebbene si, per la terza campagna i gioielli H. Stern hanno scelto la bella Katie Holmes, peccato però, che per ora le immagini circolano solo in Israele e in America arriveranno nell’ autunno del 2012.

Nel servizio fotografico, Katie è veramente bella, anche se, come per tutte le dive, vi è stata puntualmente qualche ritoccata, ma comunque sia la mogliettina di Tom Cruise non ha nulla da invidiare ad altre stelle del cinema e nelle foto è veramente sexy ed accenna un leggero topless.

Ovviamente in questi scatti la Holmes sta veramente bene, ma è ovvio che nella vita di tutti i giorni l’attrice non è così super truccata, ma rimane comunque una bellissima donna, ed il suo viso è rimasto quello di quando faceva Joey Potter in Dawson’s Creek, ma solamente più scarno!!! Voi cosa ne pensate degli scatti?

Fonte | DailyMail
Photo Credits | Via DailyMail by H.Stern

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>