Elisabetta Canalis e George Clooney a Saint Moritz

di Redazione Commenta

Lo scapolo d’ oro di Hollywood non riesce proprio a stare lontano dalla show girl di casa nostra, stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney, lui ha preso il suo bell’ aereo ed è volato a Saint Moritz.

Elisabetta Canalis si trova nella stupenda località svizzera impegnata sul set del film “A Natale mi sposo” con Massimo Boldi, avrà il ruolo di una giovane manager organizzatrice di matrimoni.

George Clooney l’ avrà sentita stanca ed è corso a rallegrarla, il settimanale Chi li ha paparazzati insieme al ristorante, coccole, cene romantiche e soggiorno nello chalet che la produzione le ha messo a disposizione.

Per non farvi sfuggire nulla, però, vi raccontiamo che il settimanale Vanity Fair ha fotografato Elisabetta Canalis in una lussuosa Spa, in costume, mentre si godeun sano bagno caldo in un centro benessere, sembra essere il regalo di George Clooney per farma rilassare, benessere e amore, che altro chiede alla vita ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>