Simona Ventura smentisce il flirt con Luca Dorigo, pace fatta con Mara Venier

di Redazione Commenta

Adesso parla Simona Ventura, lo fa dalle pagine del settimanale Diva e Donna, per cominciare smentisce il suo presunto flirt con l’ ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo, definendolo solo un amico, sembra anche che sia stato tutto chiarito con la sua grande amica Mara Venier.

Un attimo di bufera per Simona Ventura, dopo la furiosa lite fra Mara Venier e Aldo Busi in diretta, Mara Venier aveva rilasciato delle dichiarazione al riguardo, prendendosela con tutti, Simona Ventura inclusa, a suo dire, non era stata troppo difesa dall’ amica dagli attacchi dell’ intellettuale bresciano che le aveva dato della rifatta. Reazione che francamente non capiamo, Simona Ventura aveva addirittura tolto il saluto in diretta per prendere le difese di Mara Venier e, fra l’ altro, tutta questa offesa a proposito dell’ essere rifatta è piuttosto esagerata, se non lo sei, cosa ti interessa ? A volte è meglio tacere !

Nell’ intervista Simona Ventura racconta che con Mara Venier è stato tutto chiarito, ed a proposito dell’ ex tronista Luca Dorigo: “Anche con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. E’ una sciocchezza atta a non far venire a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D’ altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’ obiettivo, hanno capito male e domenica si è visto. D’ altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà”.

Simona Ventura conclude: “Non è difficile parlare di me. Sono cristallina, ho i miei amici, faccio le mie battaglie sempre con rispetto. Vorrei far tornare Aldo Busi in Rai, per esempio”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, per Simona Ventura procede tutto bene, pace fatta con Mara Venier, nessun inciucio con Luca Dorigo, i giochi continuano ed, a proposito di giochi, annuncia che nella diretta di questa sera all’ Isola dei Famosi 7 rientrerà Francesco Facchinetti, solo per questa puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>