Nina Moric si confessa a Verissimo: “Non tornero mai più con Fabrizio”

di Redazione 1

Nina Moris si confessa con Silvia Toffanin durante il rotocalco televisivo

Nina Moric si confessa a Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Sembrava serena o, piuttosto, rassegnata. La splendida modella croata parla per la prima volta dopo il ciclone che l’ ha pesantemente coinvolta, la storia d’ amore, presunta o vera che fosse, fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, quel ‘finisce e non finisce’ del suo matrimonio, una storia infinita e, infine, il clamore suscitato e ampiamente riportato da giornali, televisioni e web sul suo presunto suicidio per overdose da farmaci.

Adesso Nina Moric vuole finalmente scrivere la parola fine a tutta questa storia e confida: “Mi scandalizza tutta la curiosità che si è scatenata in questa situazione assurda, intorno a 3 personaggi, tra virgolette “inutili”, perché uno è finito in galera e per questo è diventato famoso, un’ altra ha partecipato all’ Isola dei Famosi e ha avuto qualche storiella in un mese e poi un’ altra avrebbe tentato il suicidio”.

Anche Belen Rodriguez, ospite la settimana precedente sempre a Verissimo confessava tutta la meraviglia per l’ attenzione morbosa da parte dei media riservata alla sua vacanza parigina con Corona, ammettendo che prima dell’ Isola dei Famosi tutto questo non avveniva, definendo la situazione un po’ buffa: “La vita privata è la vita privata e i prezzi da pagare sono questi”.

Vuole chiarire tutto Nina Moric e, soprattutto, precisare che il suo non era suicidio: “Era un periodo molto duro per me, la separazione da Fabrizio, il tira e molla che in realtà durava tra noi da due anni, io mi aspettavo da lui la verità dopo otto anni di matrimonio, invece è stato molto crudele”.

La Moric prosegue dicendo che era sfinita, non dormiva da sei giorni e non mangiava, qualche pastiglia in più, alla ricerca del sonno, e finisce in ospedale. Conclude l’ argomento suicidio con parole pesanti come macigni: “Nessun tentato suicidio perché non ne vale la pena di uccidersi per una persona che non si merita nulla di tutto ciò che ho fatto per lui”.

Nonostante tutto si augura per il futuro di aver un rapporto stabile e sereno con il papa di suo figlio Carlos e continua: “Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non fanno più parte della sua vita. La mia vita è molto più bella di come possa sembrare …ho un figlio meraviglioso di 6 anni”.

Nina Moric è da sempre cattolica praticante e, in questo difficile momento della sua vita, ha cercato conforto nella fede, che l’ ha sostenuta e le ha dato la giusta determinazione che serviva per prendere la decisione definitiva: “Mi sono avvicinata ancor di più alla fede. Prego tantissimo. Sono stata in Croazia dal mio prete, mi sono confessata e mi sono ripulita l’ anima.

Questa nuova Nina Moric ha drasticamente chiuso un capitolo importante della sua vita, forse il più importante, e lo chiude dicendo: “Non tornerò mai più con Fabrizio, per me questa storia è chiusa per sempre. Ho amato una persona sbagliata, ora posso ammetterlo … sono stata bendata per tutti questi anni ma non mi pento di nulla, rifarei tutto, unica cosa, forse potevo lasciarlo due anni fa”.

La fine di una storia d’ amore mette sempre molta tristezza, e, quando si conclude con: “Ora non provo più niente. E’ stata una storia d’ amore bellissima ma mi ha spento tutto quello che provavo per lui” e ancora più triste, molto, molto più triste.

Commenti (1)

  1. Tentare il suicidio, farsi mettere le corna mediatiche, condire il tutto con un po di religiosità “tagliata su misura” ed eccoti una reietta tornare in tv dalla porta principale …
    Pretendiamo “valori” e poi li usiamo come carta igienica, che esempio diamo alle nostre sorelle, mogli, figlie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>