Irina Shayk: foto sexy per la fidanzata di Ronaldo su GQ Usa

di Redazione Commenta

Da sempre, al fianco dei calciatori, tatuati, depilati e mostruosamente palestrasti, ci sono delle ragazze, stupende, corpi sempre tonici, con curve mozzafiato al posto giusto e terribilmente sensuali, non è diverso per Cristiano Ronaldo che al suo fianco ha una fidanzata che risponde esattamente a questi canoni, Irina Shayk, modella russa con la quale il calciatore è fidanzato da quale mese.

Per chi avesse qualche dubbio sulla fisicità prorompente ed incredibilmente provocante di Irina Shayk, gli basterà guardare le foto scattate per GQ Usa.

Irina Shayk è stata, infatti, immortalata da Dusan Reljin per la rivista americana, in scatti ad altissimo tasso erotico, non è nuda, posa in sexy lingerie, molto, ma molto più intriganti che un nudo integrale, quel si vede non si vede molto più sensuale. Curve irresistibili, forme perfette.

La carriera di Irina Shayk parte sei anni fa, sua madre la convince a partecipare ad un casting, viene notata da un agente e da quel momento non c’ è magazine al mondo che non se la contenda per una copertina, ha posato anche per Armani, attualmente è la testimonial di “Intimissimi”.

Anche Cristiano Ronaldo ha ceduto alle sue grazie ma Irina Shayk né conferma, né smentisce, si limita a confidare che il calcio non le piace, ma i calciatori ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>