Barbara De Rossi: vuole un figlio con il nuovo compagno

di Redazione 1

Il cambiamento di Barbara De Rossi ha dell’ incredibile, in pochi mesi è completamente diversa da come eravamo abituati a vederla, una trasformazione fisica che le ha cambiato la vita, oltre che il fisico. Ha compiuto da poco 50 anni, ma Barbara De Rossi ma ne dimostra molti meno, dimagrita di molti chili, partecipando al talent ballerino di Rai Uno, Ballando con le stelle, ritrovando la sua taglia 40 persa per una cura ormonale.

“Sono rinata e penso a un figlio. L’ età anagrafica non conta. La menopausa è lontana: mi hanno detto che ho l’ età biologica di una donna di 39 anni. Ma quello che mi sta succedendo non è il colpo di testa di una donna in crisi di mezza età”, così dichiara Barbara De Rossi al settimanale Gente.

Dopo mesi di silenzio sulla fine del suo matrimonio con il ballerino Branco, Barbara De Rossi racconta che da due anni le cose non andavano come dovevano, poi il dimagrimento, Ballando con le stelle e l’ incontro con il suo attuale compagno Anthony Manfredonia. Smesso di assumere gli ormoni per un problema all’ utero, si fa seguire da un personal trainer quattro volte alla settimana: “Il risultato è che non solo sono dimagrita, ma non ho nemmeno gli inestetismi del dimagrimento”.

Del suo rapporto con Anthony Manfredonia, il nuovo compagno, Barbara De Rossi prende le sue difese: “Viviamo già insieme nella mia casa a Roma, che stiamo ristrutturando. Poi vedo che i giornali scrivono un sacco di cose non vere, che lui è un toyboy, un ragazzo giocattolo. Non gli si addice proprio. Ha detto persino che desidera sposarmi”.

Ma non andrà un po’ troppo in fretta ?

Commenti (1)

  1. sinceramente la preferivo prima..ora mi fa un po’ ridere e anche un po’ pena !! speriamo che non faccia anche la ca…. di avere un figlio a 50 anni !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>