Luca Napolitano, dopo Alice Bellagamba, convive con Anna Altieri

di Redazione Commenta

Ad Amici, la scuola televisiva di Maria De Filippi, i giovani talentuosi possono avere la fortuna di iniziare una grande carriera, ricca di successi e soddisfazioni, ma possono anche nascere grandi amori, o forse solo amori, se quest’ anno gli occhi sono tutti puntati su Emma Marrone e Stefano De Martino, nelle passate edizioni erano stati Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, una coppia tenerissima, che era piaciuta subito a tutti, lui forse un po’ troppo geloso ma quando si è innamorati …

Era nata anche una bella amicizia con Mario Nunziante, tanto che Alice Bellagamba e Luca Napolitano avevano affittato una casa insieme. Ma sei mesi fa qualcosa si è spezzato nella coppia, al settimanale DiPiù è Luca Napolitano a raccontare delle difficoltà degli ultimi tempi, un tira e molla che li ha sfiancati, fino alla decisione definitiva, la sensuale ballerina marchigiana ha lasciato la casa.

Avrebbero potuto fingere un rapporto che non c’ era più per i loro fan, ma non era certo possibile farlo a lungo, come spiega Luca Napolitano, lo hanno fatto per un po’, poi hanno detto basta: “ll lavoro non ci ha di certo aiutato, ma non è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno pesato molto le nostre origini: lei è delle Marche, nel Centro Italia, io della Campania, nel Sud. Abbiamo filosofie di vita molto diverse, hanno avuto il loro peso nel processo che ci ha allontanato. Così, poco alla volta, l’amore è finito”.

Dopo la grande delusione, Luca Napolitano si sta lentamente riprendendo, la convivenza con Anna Altieri è solo questione di amicizia e convenienza, lei cercava una casa in affitto a Roma, un amico in comune le ha fatto sapere che si era liberato un posto, gli affitti sono cari, dunque, ci si aiuta come si può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>