Daniele Pecci fa coppia con Federica Di Martino ?

di Redazione Commenta

Sembrava che fra Michelle Hunziker e Daniele Pecci fosse ristoppiata la coppia, proprio la show girl, contravvenendo alle sue abitudini di non parlare della sua vita privata, aveva dichiarato di essere legata e felice che Eros Ramazzotti si fosse rifatto una vita al fianco di Marica Pellegrinelli.

Tutti pronti a scrivere che Michelle Hunziker ed il suo ex marito fossero felici e contenti con altri compagni. E invece no, un mistero avvolge la love story.

Nonostante le foto pubblicate di una Michelle Hunziker e Daniele Pecci entrare nottetempo in casa della bionda svizzera, naturalizzata italiana, succede che Novella 2000 paparazza Daniele Pecci con Federica Di Martino, l’ affascinante collega, qualche coccola, qualche abbraccio affettuoso.

I ben informati raccontano che Daniele Pecci stia frequentando Federica Di Martino da più di un mese, e Michelle ? Se non è Daniele Pecci, allora, con chi è impegnata Michelle Hunziker ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>