Max Biaggi: con Valentino Rossi era vera rivalità

di Redazione Commenta

Ai tempi in cui Valentino Rossi e Max Biaggi correvano sulla stessa pista di MotoGp, non era raro sentire i commenti al veleno di Valentino Rossi rivolti al rivale Max Biaggi, a volte piuttosto pesanti, a dire la verità, ma erano in molte a pensare che le polemiche fra loro fossero una sorta di gioco, che in realtà potesse esserci amicizia. Invece no, a Domenica Cinque, condotta da Federica Panicucci, Max Biaggi ha fatto una rivelazione.

Fra lui e Valentino Rossi la rivalità era rigorosamente vera, ha confessato il campione del mondo di SuperBike, che ha fra l’altro ha raccontato della sua vita da padre, è diventato di nuovo padre solo un mese fa da Eleonora Pedron, e da campione: “Tra noi c’era il dualismo tipico che c’è in ogni sport tra due campioni: lui era più Coppi perché ha vinto un po’ di più e io più Bartali perché almeno ha vissuto di più”.

A distanza di tempo, Max Biaggi lancia un messaggio a Valentino Rossi: “Se adesso Rossi mi stesse guardando gli direi in dialetto veneto: Stammi bene, vecchio!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>